Inter, l’agente apre all’addio: “Cerca qualcosa di nuovo. Può lasciare il Chelsea”

Questa volta Olivier Giroud potrebbe davvero lasciare il Chelsea per andare a caccia di una nuova avventura. Parole e musica dell’agente del bomber francese 

Giroud
Giroud ©Getty Images

L’Inter continua la ricerca di un vice-Lukaku. Milik sembra in pole ma non tramonta mai anche l’esperto Olivier Giroud, che fu vicino al nerazzurro lo scorso gennaio, salvo poi rinnovare con il Chelsea. Questa volta però l’avventura ai ‘Blues’ del francese sembra davvero finita come rivelato dal suo agente Michael Manuello che a ‘FootMercato’ ha sottolineato: “A 34 anni, se la situazione non cambia al Chelsea questa volta, non ci saranno opzioni per il prolungamento del contrattoQuindi ci sarà la voglia di andare a divertirsi e giocare. Ora la situazione è diversa, quindi sarà più facile per tutte le parti in causa. Per ora è troppo presto per sapere cosa è veramente concreto e cosa non lo è. Vedremo da metà dicembre, prima di allora, dato che il mercato inizierà a gennaio, saranno solo voci. Non sappiamo dove saranno i club o come si esibirà Olivier con il Chelsea. Non sappiamo se ci saranno infortuni, se ci saranno opportunità”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio Vecino-Giroud: nuova idea a gennaio

Calciomercato Inter, apertura per Giroud: cerca una nuova avventura

L’Aagente ha aperto poi ad una nuova avventura per Giroud: “Ritorno in Francia? Non è escluso ma non è una priorità. In termini di emozioni, ci sono altre cose da provare. Ha giocato in Francia ed è stato campione con il Montpellier. Oggi cerca un luogo dove possa avere piacere a giocare, qualità di vita ed emozioni forti. Quindi, se mai potrà ancora scoprire qualcosa di nuovo, cercherà qualcosa di nuovo. L’ideale sarebbe piuttosto per lui scoprire un’altra cultura, fare un’altra panoramica. Ora, un nuovo club inglese con grandi obiettivi può anche farlo riflettere perché la Premier League è che rimane un campionato straordinario, che offre un piacere diverso. Quindi, se arrivasse un ottimo club della Premier League, sì, potrebbe pensarci. Ma è pronto per andare a vivere altrove all’estero”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, tradimento a zero euro: va all’Inter?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chelsea FC (@chelseafc)

Impostazioni privacy