CALCIOMERCATO INTER: MAROTTA PUNTELLA LA DIFESA, GIOCATORE IN ARRIVO – 6 punti nelle prime due di campionato. 9 gol fatti e 5 subìti per i nerazzurri che tra Fiorentina e Benevento sono tornati a macinare gioco (a tratti) e gol. Si riparte dalle certezze Lautaro e Lukaku, entrambi in gol nelle prime gare della stagione, e dai nuovi arrivi. In particolar modo Hakimi ha convinto con due assist e un gol tra Fiorentina e Benevento.
Conte insomma può sorridere, ma a preoccupare è una fase difensiva che deve ancora essere ben registrata. Il reparto arretrato nerazzurro lo scorso anno fu il migliore in Italia, 5 gol in 2 partite sono un bottino troppo pesante.
Il prossimo colpo in entrata per l’Inter sarà quello di Matteo Darmian. L’ex Torino e Manchester United, ora al Parma, da tempo è seguito dai nerazzurri che affonderanno per lui nelle prossime ore. Momenti decisivi per sbloccare la trattativa: 2,5 milioni di euro al Parma per il passaggio a titolo definitivo del giocatore.
Leggi anche–> Inter, le altre news di mercato
Chi sembrava destinato a partire e invece resterà a San Siro è Andrea Ranocchia. Il difensore è stato vicino al Genoa ma i nerazzurri ne hanno bloccato la partenza.
Leggi anche–> Inter, goleada al Benevento di Inzaghi
Darmian, le migliori giocate con il Parma:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…