Calciomercato Inter, affare Icardi: si chiude a 70 milioni

Calciomercato Icardi
Icardi

CALCIOMERCATO INTER, SI SBLOCCA LA SITUAZIONE ICARDI, LE ULTIME NOVITÀ DA PARIGI – Dopo vari tentennamenti, tante indecisioni e rumors di mercato più o meno discordanti, sembra essere giunta al termine la telenovela Icardi-PSG. O almeno la sua prima parte. Se da mesi circolano voci che parlavano ora di un futuro mancato riscatto, ora della volontà di Icardi di non rimanere o del PSG di acquistare il giocatore ad un prezzo scontato (rispetto ai 65 milioni pattuiti), ora sembra che si sia giunti a un accordo.

Leonardo confermerà l’intenzione di riscattare Maurito secondo le cifre già stabilite la scorsa estate, “liberando” così l’Inter di uno degli epurati di Antonio Conte.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Si riparte in autunno? La decisione della Fifa

Calciomercato Inter, le ultime dal fronte Icardi

Il PSG quindi si sta muovendo per operare il definitivo riscatto. Voci dalla Francia parlano addirittura di un affare in dirittura d’arrivo: Leonardo eserciterà l’opzione entro fine mese, dunque Icardi sarà un nuovo giocatore dei parigini prima del 31 maggio. Non è però chiaro il futuro dell’argentino, si parla infatti di una successiva cessione per una cifra vicina agli 80 milioni. La Juve continua a essere interessata.

Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”

Impostazioni privacy