Calciomercato Inter, affare a gennaio: super scambio col Bayern

CALCIOMERCATO INTER, ERIKSEN: COSA FARE? – Tre gol in due partite con la sua nazionale per Eriksen che con la Danimarca si è rigenerato dopo il balbettante avvio stagionale con l’Inter. Il fantasista danese rimane un oggetto misterioso all’interno della rosa nerazzurra: arrivato a gennaio per 20 milioni di euro dal Tottenham (era in scadenza) non è praticamente mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante con Conte. Già qualche giorno fa ha fatto sapere di non aver intenzione di passare l’autunno in panchina ma se la situazione dovesse continuare così l’addio a gennaio non sarebbe da escludere.

Calciomercato Inter, Eriksen va via?

Eriksen
Eriksen © Getty Image

Il giocatore danese, classe 1992, rimane comunque uno dei più grandi talenti in circolazione. I top club questo lo sanno bene e sembra che il Bayern Monaco stia seguendo con interesse la vicenda legata a Eriksen. Dalla Spagna affermano con sicurezza: i campioni d’Europa in carica sarebbero disposti a mettere sul piatto Boateng pur di arrivare all’ex Tottenham.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Inter, obiettivo difensore centrale

Un affare che potrebbe incontrare il parere favorevole di Marotta che, in caso di cessione di Skriniar (dato in partenza già nell’ultima sessione di mercato), potrebbe rivolgersi proprio al fratellastro di Kevin Prince.

Impostazioni privacy