Calciomercato Inter, affare con la Roma per giugno

Inter e Roma pensano ad un affare di calciomercato per giugno. Il portiere Radu piace molto ai giallorossi che potrebbero fare un tenatativo per portarlo nella capitale.

Calciomercato Inter
Inter © Getty Images

Calciomercato Inter, spunta la Roma per Radu

Inter e Roma potrebbero lavorare ad un affare di calciomercato in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Radu, portiere dei nerazzurri che fa fatica a trovare spazio alle spalle di Handanovic. Il giovane rumeno non è sceso in campo neanche in Coppa Italia quando spesso si dà spazio al portiere di riserva. Per lui potrebbero quindi aprirsi le porte di una cessione in vista di giugno.

LEGGI ANCHE >>> INTER, IDEA SCAMBIO PER SENSI

Inter, Radu verso la cessione

La Roma da tempo apprezza il giovane portiere ex Genoa e potrebbe dargli una chance da titolare in vista della prossima stagione, magari affiancato da un portiere esperto come Mirante. I nerazzurri potrebbero monetizzare dalla cessione di un portiere che non è sceso in campo agli ordini di Conte, puntando su un altro estremo difensore come vice Handanovic.

LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO, SALTA JUVENTUS-INTER

Il club meneghino sta però pensando anche ad un portiere che possa sostituire lo sloveno in ottica futura ed in questo senso in pole c’è il nome di Musso dell’Udinese.