Calciomercato Inter, salta il colpo: doccia gelata dalla Germania

Negli ultimi due giorni si è parlato parecchio di David Alaba in ottica mercato per l’Inter. Dalla Germania arriva però una doccia gelata per i nerazzurri 

Alaba
Conte © Getty Images

L’Inter lavora alacremente in vista della prossima stagione come testimonia il colpo Hakimi. La dirigenza nerazzurra vorrebbe inoltre regalare a Conte un nuovo rinforzo anche a sinistra con il profilo di David Alaba che ultimamente sta circolando parecchio in ottica nerazzurra. Il difensore austriaco per duttilità tattica nel reparto arretrato potrebbe far comodo al tecnico salentino che si ritroverebbe un vero e proprio jolly impiegabile in più ruoli. Le voci sul suo futuro si susseguono senza sosta vista la scadenza del contratto col Bayern Monaco al 2021 e il mancato accordo tra le parti per il rinnovo. Ciononostante l’allenatore dei bavaresi, Hansi Flick, nelle ultime ore si è detto fiducioso in merito alla permanenza di Alaba.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea: Radja Nainggolan

Calciomercato Inter, futuro Alaba: risposta negativa

Il mancino austriaco piace quindi parecchio all’Inter in ottica futura ma dalla Germania è arrivata una vera e propria doccia fredda che potrebbe complicare notevolmente i piani di Marotta e soci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento rossonero: va all’Inter

Come scritto su Twitter dal giornalista di ‘Sport Bild’ Christian Falk, David Alaba avrebbe altri piani per il futuro. Rispondendo sul noto social network ad una domanda su un possibile approdo in nerazzurro dell’austriaco ha confermato l’interesse del club di Suning, mentre al contrario il ragazzo sarebbe di idee differenti: “Se Alaba va all’Inter? Non è vero. L’Inter è interessata, mentre Alaba non lo è”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Every success is born out of faith. Double! Again!

Un post condiviso da David Alaba (@da_27) in data: