Calciomercato Inter, addio Vidal? Arriva l’annuncio ufficiale

Non è andata benissimo fin qui la prima annata all’Inter di Arturo Vidal, che nonostante le tante voci dovrebbe restare in nerazzurro: l’annuncio dell’agente 

Vidal Conte
Vidal © Getty Images

Non è stata fin qui una grande stagione per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è arrivato nell’ultimo mercato estivo all’Inter come rinforzo tanto desiderato da Antonio Conte. Il cileno però non ha ripagato al meglio la fiducia concessagli dal tecnico salentino, che negli ultimi due mesi sembra aver cambiato rotta affidando la posizione in campo a Christian Eriksen, complici anche i continui problemi fisici dell’ex juventino. Vidal infatti è attualmente ancora ai box dopo l’intervento chirurgico del 12 marzo scorso al ginocchio sinistro per una sofferenza meniscale, ma è già concentrato sul rientro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter trema: un’altra big su Lukaku

LEGGI ANCHE >>> Inter, la certezza arriva dalla difesa: incedibile

Calciomercato, l’annuncio sul futuro di Vidal all’Inter

Alla luce di un rendimento al di sotto delle aspettative e di un ingaggio piuttosto elevato, si è iniziato a parlare di un possibile addio di Vidal al termine dell’attuale stagione. Una partenza lampo dopo appena un anno impronosticabile alla vigilia. Ciononostante il cileno sembra intenzionato a proseguire in nerazzurro, come sottolineato anche dall’agente Fernando Felicevich ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Normale che ci siano delle offerte per uno del suo livello, ma rimane all’Inter. Ora vuole lo Scudetto, l’anno prossimo la Champions League e a breve tornerà in campo”.

Vidal attualmente ha in essere un accordo biennale a 6,5 milioni di euro netti con l’Inter, la cui scadenza è quindi prevista per giugno 2022. Al netto di una situazione quindi ancora in divenire, il cileno resta focalizzato sul club di Suning e sulla corsa scudetto che vede i nerazzurri favoriti per la vittoria finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

Impostazioni privacy