Inzaghi ha dato l’ok: altro addio dopo Skriniar

Sarà un’estate colma di partenze per l’Inter, pronta a dire addio ad un altro big oltre a Skriniar: l’ok di Inzaghi toglie ogni dubbio.

In seguito alla clamorosa (ma tutt’altro che sorprendente) sconfitta contro il Bologna, sfata il tabù ‘piccole’ l’Inter, che dopo le deludenti prestazioni contro squadre del calibro di Monza, Empoli e Sampdoria, riesce ad archiviare il successo contro una squadra di bassa classifica. La squadra di Inzaghi passa infatti per 2-0 contro il Lecce, steso dalle reti di Mkhitaryan e del solito Lautaro Martinez. Occhio ora alla sfida di La Spezia ma anche al fondamentale match di ritorno degli ottavi di Champions di settimana prossima in casa del Porto.

Calciomercato Inter addio Skriniar Inzaghi rinnovo de Vrij
Simone Inzaghi © LaPresse

Con uno scudetto definitivamente sfumato, sarà infatti fondamentale per l’Inter sia archiviare il consolidare il piazzamento nei primi quattro posti, ma anche proseguire quanto più possibile il cammino in questa Champions, che potrà portare entrate di vitale importanza. Entrata spendibili anche nel prossimo calciomercato estivo, nel quale assisteremo però anche a diversi importanti addii. Alla partenza ormai certa di Skriniar si affianca ora anche quella di un altro big nerazzurro, scaricato proprio dallo stesso Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, Inzaghi ordina e Marotta esegue: già deciso l’addio di un altro big nerazzurro

Calciomercato Inter addio Skriniar Inzaghi rinnovo de Vrij
Inter F.C. © LaPresse

Termina in via definitiva la telenovela riguardante Milan Skriniar, pronto ad approdare a parametro zero al ricco Paris Saint-Germain al termine della stagione, la dirigenza nerazzurra ha ora il mirino sugli altri importanti giocatori vicini alla scadenza di contratto. Se il rinnovo di Calhanoglu pare ormai cosa fatta, è tutt’altro che incoraggiante la situazione legata a Stefan de Vrij, come lo slovacco in scadenza a giugno.

Il classe ’92, fino all’anno scorso perno fondamentale di questa squadra, ad oggi è una vera e propria riserva di lusso tra le fila del club meneghino. Simone Inzaghi gli sta infatti preferendo con regolarità l’impiego di Acerbi, arrivato tra lo scetticismo generale ma oggi forse il difensore più continuo di questa Inter. Ciò ha portato a compiere diverse valutazioni di mercato alla Beneamata, che è ora decisa a dare il benservito all’olandese.

Marotta è infatti pronto persino a ritirare la proposta di rinnovo già fattagli recapitare, con l’intenzione già ben consolidata di riscattare dalla Lazio il sopraccittato convincente Acerbi al termine della stagione. Sarà dunque un’estate colma di pesanti addii quella della compagine nerazzurra, che nonostante l’acquisto già deciso dell’ex Milan, dovrà però per forza di cose compiere quantomeno un altro rilevante innesto alla propria retroguardia.

Impostazioni privacy