Calciomercato Inter, addio da 60 milioni: derby per il sostituto

Skriniar
Skriniar © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, GIORNI DI FUOCO IN ENTRATA E IN USCITA – Saranno giorni particolarmente bollenti i prossimi sul fronte mercato per l’Inter, ma non solo. Il grande sacrificato della rosa nerazzurra sembra essere Milan Skriniar: il difensore centrale è entrato nelle mire del Tottenham di Mourinho, disposto a offrire più di 50 milioni pur di portare l’ex Sampdoria a Londra. Di fronte a un’offerta così importante Marotta potrebbe cedere, lasciando il via libera verso la partenza al difensore. Le manovre di mercato però non si fermerebbero qui.

Calciomercato Inter, derby con il Milan

Sì perché in caso di partenza di Skriniar l’Inter avrebbe bisogno di un altro innesto in difesa. Anche Godin ha lasciato Milano, direzione Cagliari, quindi Conte avrà necessità di un nuovo difensore. Ecco quindi che si profilerebbe all’orizzonte un duello di mercato con il Milan per un obiettivo comune.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato: duello milanese per Milenkovic

Si tratta del difensore serbo della Fiorentina Milenkovic. Mesi fa seguito da Napoli e Manchester United, ora sono Milan e Inter le squadre più interessate a lui. Commisso lo valuta non meno di 40 milioni di euro, i rossoneri ne avevano offerti, inutilmente, poco più di 20. Aggiornamenti importanti attesi nei prossimi giorni.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Milenkovic, le sue migliori giocate in stagione con la Fiorentina: