Calciomercato Inter, altro addio ad un passo: si chiude

Calciomercato Inter, ai saluti un altro giocatore nerazzurro: la dirigenza interista sta per chiudere la trattativa, le ultime

Calciomercato Inter Nainggolan
Inter © Getty Images

Calciomercato Inter, dopo gli acquisti le cessioni

Inter che si prepara a concludere il suo calciomercato, fatto di acquisti piuttosto importanti. Dopo Hakimi, Kolarov e Vidal, arrivato anche Darmian. La ciliegina sulla torta sarebbe un ultimo rinforzo sulle fasce più un altro centrocampista. Quest’ultimo, però, senza almeno una cessione top nelle ultime ore di mercato sarà praticamente impossibile. Intanto, Marotta e Ausilio stanno tentando di piazzare gli esuberi, o comunque i giocatori non aderenti al progetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Alonso spinge per il si: il Chelsea fa resistenza

Calciomercato Inter, saluta Nainggolan: verso Cagliari

Vicinissimo l’addio di Nainggolan, che sebbene sia anche entrato in campo per qualche minuto in questo avvio di campionato gradirebbe ritornare a Cagliari. L’affare con i rossoblu’ sembra in dirittura d’arrivo stando alle ultime notizie. Il giocatore sta attendendo novità in un albergo milanese, dove si è confrontato con il suo agente. Le due dirigenze intanto sono a colloquio a distanza, a breve il presidente dei sardi Giulini potrebbe però raggiungere la sede nerazzurra per discutere del trasferimento del belga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto Real: beffa per Inter e Milan

Impostazioni privacy