Calciomercato Inter, addio Lautaro: tre big sull’attaccante

L’Inter campione d’Italia deve fare i conti con la difficile situazione economica. Diversi big potrebbero lasciare. Tre squadre sono interessate a Lautaro Martinez. 

Calciomercato Inter, addio Lautaro: tre big sull'attaccante
Lautaro Martinez © Getty Images

L’Inter sta disputando le ultime gare di questo campionato con il titolo di Campiona d’Italia già in tasca. I nerazzurri non raggiungevano questo risultato da oltre 11 anni, da quando dominavano in Italia ed in Europa. il 2010 è un anno che resterà per sempre impresso nei ricordi dei tifosi nerazzurri. L’Inter è riuscita a conquistare lo Scudetto con ampio anticipo grazie alla straordinaria cavalcata che Antonio Conte è stato capace di mettere in atto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Inter, c’è la fila per Lukaku: duello inglese per il bomber

Un risultato non scontato se si considera che l’Inter, a Dicembre, è stata eliminata dalla fase a gironi della Champions. L’addio prematuro alla massima competizione continentale avrebbe spezzato le gambe a chiunque. Conte, invece, ha raccolto i pezzi ed ha saputo toccare le corde giuste per consentire all’Inter di dimostrare di essere una grande squadra. Il momento di festa per la vittoria, però, ha lasciato il posto, bene presto, ad una nuova difficile e complicata situazione in casa nerazzurra. La società, infatti, verte in una difficile condizione economica. Suning ha richiesto a tutti i tesserati di compiere un sacrificio e rinunciare ad almeno due mensilità dello stipendio. Una proposta che non piace a tanti giocatori che potrebbero anche pensare di lasciare l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Inter, il Tottenham non molla: assalto a Skriniar

Calciomercato Inter, addio Lautaro: tre big sull’attaccante

Tra i big che potrebbero salutare l‘Inter al termine della stagione compare anche Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, classe ’97,  autore di ben 16 gol nel corso del campionato, sarebbe entrato nel mirino di tre top club europei. Il Real Madrid, il Psg ed il Liverpool. Le tre società osservano le mosse del “toro“. Il giocatore, in queste settimane, sta discutendo il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023, con l’Inter. L’accordo sembrava vicino, ma la vicenda degli stipendi potrebbe cambiare decisamente le carte in tavola.

Impostazioni privacy