Calciomercato Inter, addio Lautaro: sconto sulla clausola

Calciomercato Inter, si avvicina sempre di più l’addio di Lautaro Martinez: la cessione dell’attaccante potrebbe avvenire con uno sconto sulla clausola

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro © Getty Images

Calciomercato Inter, pensieri di addio per Lautaro

Tiene banco in casa Inter il futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è notoriamente nel mirino del Barcellona e la sua prima prestazione post lockdown, con il Napoli, non ha convinto. Al punto che si pensa che ormai sia distratto dalle voci di mercato. Conte vuole riaverlo al top per il finale di stagione, ma il club nerazzurro a questo punto pensa seriamente alla cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, richiesta shock del Real Madrid

Calciomercato Inter, addio Lautaro: ecco la cifra

Potrebbe anche esserci uno sconto sulla famosa clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Stando al ‘Corriere dello Sport’, l’Inter potrebbe accettare un’offerta da 90 milioni più una contropartita su cui si sta ancora ragionando. Come nel caso Icardi, insomma, la dirigenza nerazzurra potrebbe anche derogare leggermente alle proprie richieste economiche per risolvere un possibile caso scomodo. Il rendimento di Lautaro da gennaio in poi in effetti non è più stato lo stesso e il giocatore potrebbe essere condizionato. Ma l’Inter spera in ogni caso che possa essere protagonista almeno fino al termine dell’annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Sanchez: annuncio a sorpresa

https://www.youtube.com/watch?v=EsMWAzTVTnU&t=14s

 

Impostazioni privacy