Calciomercato Inter, addio Eriksen: torna in Inghilterra

Calciomercato Inter, Eriksen sempre più lontano dai nerazzurri: l’addio del danese appare scontato, ecco dove giocherà in Premier League.

Eriksen

Inter, Eriksen ormai fuori dai piani di Conte

Nell’avvio di stagione molto complicato dell’Inter, con il passaggio del turno in Champions League che appare ormai compromesso, diversi giocatori non stanno rendendo secondo le aspettative di Conte. Soprattutto, il tecnico sembra ormai intenzionato a fare a meno di alcuni, come Eriksen. Poco spazio per il danese e prove di un livello che non compete alla sua classe, il rapporto tra tecnico e giocatore appare ai minimi termini e l’ex Tottenham, se arriverà la giusta offerta, potrebbe già partire clamorosamente a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Conte, Inter tra Allegri e Sarri: Marotta indeciso

Calciomercato Inter, Eriksen verso l’Arsenal

In Premier League sono diverse le squadre che ci stanno pensando. In particolare, secondo ‘Todofichajes.com’, l’Arsenal starebbe facendo passi concreti per acquistarlo. L’Inter attende una proposta economica interessante, Marotta in ogni caso sa che la minusvalenza è dietro l’angolo e non si può pretendere una cifra pari a quella per cui è stato acquistato un anno fa. Ma già risparmiare sul suo ingaggio, per le casse nerazzurre, sarebbe importante. Così, l’affare potrebbe andare in porto per 13 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 3 super colpi dalla Liga: arrivano da Real e Barça

Impostazioni privacy