Calciomercato Inter, addio: è fatta, va al Verona

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

CALCIOMERCATO INTER, IN ENTRATA- Giorni caldi in casa Inter sul fronte mercato. Se in entrata Marotta lavora su vari profili, Vidal su tutti, ma occhio a Giroud (con il quale si sarebbe già trovato un accordo) e Eriksen (contatti in corso con il Tottenham), anche in uscita la squadra nerazzurra effettuerà qualche operazione. C’è da decifrare il futuro di Diego Godin, leggenda del calcio contemporaneo che però all’ombra del Duomo non è ancora riuscito a ambientarsi. Il rischio, per la Beneamata, si imbattersi in un nuovo “caso Vidic”.

INTER, LE ULTIME SULLE TRATTATIVE DI MERCATO

Calciomercato Inter: in uscita

Contro l’Atalanta Godin giocherà titolare, approfittando della squalifica di Skriniar. Per l’ex Atletico forse l’ultima occasione per convincere Conte. Un altro nome in uscita dalla Pinetina è quello di Federico Dimarco, terzino sinistro che si aggregherà a breve all’Hellas Verona.

Trattativa in fase di chiusura tra i due club, con Juric che avrà presto il suo nuovo difensore. Gli affari tra Inter e Verona proseguono con il giovane attaccante Salcedo, giocatore che rimarrà al Bentegodi in caso di salvezza da parte degli scaligeri.

Dimarco, lo scorso anno gol decisivo contro l’Inter:

Gestione cookie