Calciomercato Inter, addio di Eder in estate: l’attaccante brasiliano naturalizzato italiano cambierà squadra al termine di questa stagione.
MILANO – Adesso la concentrazione è tutta rivolta al campo e alla volata Champions, ma l’Inter pensa anche al futuro e alle prossime mosse di mercato. Una delle priorità della dirigenza nerazzurra è quella di sfoltire la rosa e vendere quei giocatori che non rientrano più nei piani della società. Tra questo figura sicuramente Eder, che cambierà quasi sicuramente maglia in estate per giocare con maggiore continuità rispetto a questa stagione.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, il 31enne brasiliano naturalizzato italiano sarebbe vicino all’addio nonostante il contratto fino al 30 giugno 2021. Inoltre l’acquisto di Lautaro Martinez ridurrà ulteriormente gli spazi a disposizione di Eder, che ha dunque le valigie pronte. Resta da capire quale sarà la prossima destinazione del giocatore, ma in ogni caso la sua avventura in nerazzurro sembra arrivata al capolinea. Il giocatore, salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, cambierà aria a fine stagione e si misurerà con un altro club per dimostrare di avere ancora tanta qualità.
I bianconeri sono in trattativa con i tedeschi per l'esterno, ma non è da escludere…
Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuova mossa a sorpresa dalla Premier…
Una voglia immensa di scegliere la miglior destinazione possibile: nuova svolta per il futuro dell'attaccante…
I nerazzurri si stanno muovendo concretamente sul calciomercato. Marotta e Ausilio in questa giornata hanno…
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…
Una voglia immensa per conoscere il futuro del difensore del Genoa. Spunta una nuova destinazione…