Calciomercato Inter, un big fuori dai piani di Conte: addio che pare scontato ai nerazzurri, le ultime
L’inizio di stagione dell’Inter non è stato quello che ci si aspettava. Nerazzurri che hanno vinto solo una delle ultime otto gare disputate e che stentano ad accelerare, nonostante un grande calciomercato. Conte e i suoi scontano cinque punti di ritardo in classifica dal Milan e sono all’ultimo posto del girone di Champions, urge una reazione dopo la pausa per non rischiare di compromettere già la stagione nella prima fase.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfida Inter-Juve per Marcelo: le cifre
Il tecnico deve inoltre fare i conti con i malumori di alcuni giocatori che non si sentono valorizzati. Non solo Eriksen ma anche Skriniar. Lo slovacco non è più da tempo un inamovibile, sebbene i nerazzurri abbiano rifiutato proposte anche importanti a settembre. Ora, stando a ‘Calciomercato.it’, il giocatore avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in Premier League: vuole ritrovare titolarità e un ruolo da protagonista in una squadra che disputa la Champions. Il Liverpool insiste, la richiesta nerazzurra per ora è sempre di 50 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Inter, Conte polemico: “Toglietegli il vino”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…