Calciomercato Inter, agli acquisti in casa nerazzurra corrisponderanno delle cessioni: vicino un addio, destinazione Fiorentina
Stravolgimenti in vista in casa Inter, per la prossima sessione di calciomercato. I nerazzurri cambieranno pelle in alcuni elementi, il discreto rendimento di questa stagione per iniziare il ciclo Conte è positivo ma non basta. Serviranno altri innesti di valore per puntare al massimo in Italia e in Europa. Per alcuni acquisti, ci saranno, inevitabilmente, delle cessioni di giocatori che hanno esaurito il loro ciclo in nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ha detto no: non lo vuole in nerazzurro
Uno di questi è Roberto Gagliardini. Il giocatore ha dato un buon contributo quando chiamato in causa, ma non è certo stato un titolare, anzi. La sua figura non è ritenuta indispensabile e a sua volta il calciatore vuole rilanciarsi e giocare. Per questo, può essere ceduto, anche come parziale contropartita. ‘Tuttosport’ rilancia l’interessamento della Fiorentina, con i viola possono essere imbastiti discorsi su Castrovilli e Chiesa, obiettivi conclamati dell’Inter. La valutazione di Gagliardini è di circa 25 milioni di euro, da qui si parte per costruire potenziali trattative.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutto su Pogba: la situazione
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…