Calciomercato Inter, agli acquisti in casa nerazzurra corrisponderanno delle cessioni: vicino un addio, destinazione Fiorentina
Stravolgimenti in vista in casa Inter, per la prossima sessione di calciomercato. I nerazzurri cambieranno pelle in alcuni elementi, il discreto rendimento di questa stagione per iniziare il ciclo Conte è positivo ma non basta. Serviranno altri innesti di valore per puntare al massimo in Italia e in Europa. Per alcuni acquisti, ci saranno, inevitabilmente, delle cessioni di giocatori che hanno esaurito il loro ciclo in nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ha detto no: non lo vuole in nerazzurro
Uno di questi è Roberto Gagliardini. Il giocatore ha dato un buon contributo quando chiamato in causa, ma non è certo stato un titolare, anzi. La sua figura non è ritenuta indispensabile e a sua volta il calciatore vuole rilanciarsi e giocare. Per questo, può essere ceduto, anche come parziale contropartita. ‘Tuttosport’ rilancia l’interessamento della Fiorentina, con i viola possono essere imbastiti discorsi su Castrovilli e Chiesa, obiettivi conclamati dell’Inter. La valutazione di Gagliardini è di circa 25 milioni di euro, da qui si parte per costruire potenziali trattative.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutto su Pogba: la situazione