Calciomercato Inter, addio a fine stagione: futuro in Serie A

Calciomercato Inter, addio a fine stagione: futuro in Serie A. Per uno dei giocatori nerazzurri la cessione sembra essere ormai certa.

Inter © Getty Images

Calciomercato Inter, addio a fine stagione: futuro in Serie A

MILANO – L’avventura di Aleksandar Kolarov all’Inter sembra essere ormai vicina alla conclusione. Il terzino serbo è arrivato in estate con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la squadra di Conte, ma l’exploit di Bastoni lo ha relegato alla panchina.

Una situazione che rende molto complicato il rinnovo al termine della stagione. I contatti sono in corso con l’entourage del giocatore per valutare meglio la soluzione migliore. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di una separazione per tentare una nuova avventura, ma nessuna decisione è stata presa ancora.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, l’Inter trema: un’altra big su Lukaku

Le squadre su Kolarov

Sono diverse le squadre interessate al giocatore. Sampdoria e Atalanta nei giorni scorsi hanno fatto un primo sondaggio, ma nelle ultime ore il Bologna sarebbe in vantaggio in questa corsa. Mihajlovic ha molta stima del giocatore e proprio l’amicizia tra i due potrebbe essere la carta giusta per arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, addio Vidal? Arriva l’annuncio ufficiale

Secondo quanto scritto da Tuttosport, la trattativa potrebbe decollare già nelle prossime settimane. Inutile negare la stima e l‘amicizia che lega Mihajlovic e Kolarov. E si tratterebbe di un rinforzo sicuramente importante per gli uomini felsinei. Per il serbo, inoltre, potrebbe essere l’ultima esperienza in Italia della sua carriera. Difficilmente la sua carriera continuerà ancora per molte stagioni e non si esclude la possibilità di terminare la propria avventura tra i professionisti in patria o all’estero. Anche in questo caso nessuna decisione è presa. Si continua a guardare stagione dopo stagione per valutare la sua condizione e, soprattutto, il suo rendimento in campo. Solo dopo si deciderà se continuare o no la propria avventura tra i professionisti.

https://www.youtube.com/watch?v=yaAF-J5o94Q

Impostazioni privacy