Calciomercato Inter, rilancio per Acuna: le ultime

Calciomercato Inter, strada in salita per Marcos Alonso: i nerazzurri ritornano alla carica per Acuna, la nuova offerta allo Sporting

Sfumato Kulusevski, l’Inter cerca di raggiungere altri obiettivi di mercato. Lo svedese era un pallino di Marotta, che deve comunque fare il possibile per accontentare le richieste di Conte. Il tecnico pugliese vuole una squadra nerazzurra competitiva fino alla fine per lo scudetto e per tenere il passo della Juventus servono, eccome, acquisti importanti. Gli obiettivi principali sono un attaccante, un centrocampista e un laterale sinistro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter aspetta il Barcellona per Vidal: le ultime

Calciomercato Inter, nuova offerta per Acuna

Per quanto riguarda quest’ultimo ruolo, si fa dura per Marcos Alonso. Lo spagnolo è valutato circa 35 milioni di euro dal Chelsea, una cifra ritenuta troppo elevata dall’Inter. Ecco perché l’alternativa che sta prendendo piede è quella di Acuna. Ritenuta troppo bassa la prima offerta nerazzurra (12 milioni) per l’argentino dallo Sporting, oltretutto i lusitani secondo O Jogo vorrebbero una cessione a titolo definitivo. Inter che per motivi di bilancio preferirebbe il prestito con successivo riscatto, per convincere i Leoes la nuova offerta arriverebbe complessivamente tra i 15 e i 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba su Eriksen

 

Impostazioni privacy