CALCIOMERCATO INTER, TORNA DI MODA ACUNA? – Si tratta di uno dei tanti obiettivi di mercato dell’Inter e, tra i nomi di Vidal, Giroud, Eriksen e altri, anche quello di Acuna è da inserire nella lista dei desideri di Marotta e Ausilio. L’esterno mancino è stato seguito dalla squadra mercato nerazzurra in passato e potrebbe tornare d’attualità nelle prossime settimane.
L’argentino, infatti, è in rotta con il proprio club: lo Sporting Lisbona. Motivo della tensione sarebbe da ricondursi al mercato: sul giocatore c’erano Zenit, Villarreal e Napoli, ma la società lusitana si è opposta alla cessione.
INTER, NUOVA OFFERTA PER VIDAL
Questo ha portato Acuna a scontrarsi con il ds dello Sporting, Hugo Viana, tanto da costringere la società a escluderlo dalle prossime gare e a metterlo fuori rosa.
Potrebbe rappresentare per giugno (o chissà magari anche per gennaio) un potenziale innesto per la squadra di Antonio Conte.
Inter, ecco chi è Acuna:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…