Calciomercato Inter, c’è l’intesa per il trasferimento al Bayern Monaco in estate a titolo definitivo di Perisic: le cifre dell’affare
L’Inter è intenzionata a mettere a segno una grande campagna acquisti nella prossima estate. Fondamentale, però, per Marotta, sarà far sì che i vari giocatori in prestito e fuori dal progetto vengano riscattati dalle squadre in cui si trovano adesso. In particolare, dopo che Gabigol è rimasto in Brasile, bisognerà capire cosa ne sarà dei vari Icardi, Perisic, Nainggolan e Joao Mario. Una svolta sembra esserci per quanto riguarda Perisic. Il croato si trova al Bayern Monaco, che nella fase centrale della stagione sembrava non volerlo confermare. Tuttavia, adesso i bavaresi potrebbero aver cambiato idea. Secondo la ‘Bild’, il club avrebbe fatto sapere al giocatore di voler ancora puntare su di lui. Dunque, dovrebbe esserci a fine stagione il riscatto per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Una cifra che alle casse del club interista farebbe molto comodo, visto che il giocatore sarà ancora a bilancio nella prossima stagione per circa 6,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Guardiola terrorizza i nerazzurri: vuole la stella
I 5 più bei gol di Perisic segnati in Bundesliga
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…