Calciomercato Inter, accordo raggiunto: affare da 111 milioni!

Calciomercato Inter, accordo raggiunto: operazione da 111 milioni di euro e firma che potrebbe arrivare prima del previsto.

Conte
Conte Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER – Viene da una super prestazione contro il Torino, condita da un gol e un assist, ma Lautaro Martinez potrebbe presto dire addio all’Inter. Il forte centravanti argentino è uno dei principali obiettivi di mercato del Barcellona ion vista della prossima stagione e adesso l’affare tra i due club sembrerebbe essere vicino al felice epilogo. Lo riferisce proprio in queste ore il ‘Mundo Deportivo’, secondo cui la dirigenza nerazzurra avrebbe alla fine accettato 70 milioni di euro cash più il cartellino di Junior Firpo proprio in cambio di Lautaro Martinez.

Lautaro verso il Barcellona, che affare con l’Inter

L’affare tra Inter e Barcellona, dunque, dovrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorno per un valore complessivo di 111 milioni di euro, lo stesso valore della clausola del centravanti argentino. Una grande perdita per i nerazzurri che, però, avranno l’opportunità di virare su altri grandi centravanti con il denaro incassato. Chi prenderà il posto di Lautaro Martinez al centro dell’attacco dell’Inter? Lo scopriremo molto presto e vi terremo aggiornati in merito a questa importantissima vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, bomba da Barcellona: annuncio su Lautaro Martinez

https://www.youtube.com/watch?v=Cbg4z2ygkr4&t=4s

Gestione cookie