CALCIOMERCATO INTER, SI STRINGE PER LA PERMANENZA DI SANCHEZ. LA SITUAZIONE – Dalla ripresa del campionato in avanti Alexis Sanchez si è dimostrato, in casa Inter, tra i giocatori più in forma. È stato lui, assieme a Lukaku, a trascinare i nerazzurri fino all’attuale secondo posto in classifica a suon di gol, assist e belle prestazioni. Il cileno è attualmente la seconda scelta dell’attacco, scalzando un Lautaro Martinez che si è dimostrato particolarmente sotto tono da giugno fino a ora. Sanchez pare aver convinto tutti, tanto che ora l’Inter vuole riscattarlo dal Manchester United.
Stando all’accordo attuale con il Manchester Sanchez dovrebbe tornare in Inghilterra a fine campionato, cioè dal 3 agosto. Marotta però lavora per confermarlo per tutto il mese (l’Europa League incombe) ma lo United cederà a una condizione: che avvenga il riscatto definitivo del cileno. Sanchez e Marotta hanno già in mano l’accordo, c’è da convincere il club inglese sul prezzo del cartellino.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
L’Inter ha già in mano l’accordo con il cileno, un triennale pronto per essere firmato. Manca l’ok del Manchester United: gli inglesi vogliono almeno 20 milioni, probabile che si possa chiudere a 15 più eventuali bonus.
Leggi anche–> Inter-Napoli, dove vedere live il match
Sanchez, le giocate della stagione:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…