CALCIOMERCATO INTER, SI STRINGE PER LA PERMANENZA DI SANCHEZ. LA SITUAZIONE – Dalla ripresa del campionato in avanti Alexis Sanchez si è dimostrato, in casa Inter, tra i giocatori più in forma. È stato lui, assieme a Lukaku, a trascinare i nerazzurri fino all’attuale secondo posto in classifica a suon di gol, assist e belle prestazioni. Il cileno è attualmente la seconda scelta dell’attacco, scalzando un Lautaro Martinez che si è dimostrato particolarmente sotto tono da giugno fino a ora. Sanchez pare aver convinto tutti, tanto che ora l’Inter vuole riscattarlo dal Manchester United.
Calciomercato Inter, si parla del riscatto di Sanchez
Stando all’accordo attuale con il Manchester Sanchez dovrebbe tornare in Inghilterra a fine campionato, cioè dal 3 agosto. Marotta però lavora per confermarlo per tutto il mese (l’Europa League incombe) ma lo United cederà a una condizione: che avvenga il riscatto definitivo del cileno. Sanchez e Marotta hanno già in mano l’accordo, c’è da convincere il club inglese sul prezzo del cartellino.
Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato
Calciomercato Inter, le cifre
L’Inter ha già in mano l’accordo con il cileno, un triennale pronto per essere firmato. Manca l’ok del Manchester United: gli inglesi vogliono almeno 20 milioni, probabile che si possa chiudere a 15 più eventuali bonus.
Leggi anche–> Inter-Napoli, dove vedere live il match
Sanchez, le giocate della stagione: