Calciomercato Inter, accordo a sorpresa: tolta la clausola?

Calciomercato Inter, svolta tra i nerazzurri: possibile l’eliminazione della clausola rescissoria per un giocatore chiave per Conte e Marotta

Calciomercato Inter
© Getty Images

Calciomercato Inter, futuro Brozovic: resta

Nonostante i grandi movimenti di mercato in programma in casa Inter, ci sono giocatori inamovibili. Uno di questi è Marcelo Brozovic. Che nonostante siano arrivati e stiano arrivando attorno a lui giocatori sia talentuosi che molto giovani, viene ritenuto un punto fermo dei nerazzurri. Anche con l’approdo di Tonali, il croato non si tocca. Ecco perché Marotta sta pensando al rinnovo del contratto per blindarlo e mantenerlo ancora a lungo. La sua esperienza e carisma torneranno utili a Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dietrofront per Lautaro!

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic e niente clausola

Dunque, si parla come detto di rinnovo del contratto. La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile nuovo accordo fino al 2024, a 4 milioni di euro a stagione. Un investimento decisamente importante, ma per chiarire la centralità di Brozovic arriva in soccorso il dettaglio successivo. L’Inter vuole anche eliminare la clausola rescissoria da 60 milioni di euro, per non rischiare che qualcuno possa portarlo via. La crescita della squadra nerazzurra passa anche dai suoi piedi. Si attendono novità importanti in proposito.

LEGGI ANCHE >>> Inter, grandissima sorpresa ad Appiano: Eriksen