Calciomercato Inter 8 agosto: Lukaku, Dzeko, Icardi

CALCIOMERCATO INTER – La fumata bianca è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri. Con un blitz inglese Marotta ha chiuso l’affare che ha portato in nerazzurro Romelu Lukaku. Cifre importanti quelle del trasferimento del gigante belga, oltre 80 milioni tra parte fissa e bonus. Continua invece l’attesa per quanto riguarda Dzeko e Icardi.

Inter, il messaggio di Nainggolan alla dirigenza

Calciomercato Inter 8 agosto: Lukaku, Dzeko

Oggi il nuovo attaccante, fortemente voluto da Antonio Conte, sosterrà le visite mediche prima di apporre il proprio autografo sul contratto che lo legherà all’Inter. Il mister nerazzurro può dirsi soddisfatto: aveva espressamente chiesto Lukaku e alla fine Marotta, pur con qualche difficoltà per le azioni di disturbo della Juventus, è riuscito a portarlo all’ombra della Madonnina.

L’arrivo dell’ex Manchester United però non esclude l’ingaggio di Edin Dzeko. Sono giorni frenetici questi per quanto riguarda l’attaccante bosniaco: l’agente dell’ex Manchester City è stato più in volte nella sede nerazzurra in settimana e il bomber attende solo il via libera della Roma. I giallorossi però non sembrano smuoversi dalla richiesta di 20 milioni più bonus mentre Marotta non va oltre i 15.

INTER, LUKAKU NON ESCLUDE DZEKO

Calciomercato Inter 8 agosto: Icardi

Non si sblocca nemmeno la situazione legata a Mauro Icardi. L’argentino da oltre un mese è ai margini della rosa, non ha partecipato al tour in Oriente della squadra e ora attende sviluppi per quanto riguarda il suo futuro. Si è parlato di trasferimento a Juve, Napoli o Roma, si è parlato di permanenza a costo di non giocare per due anni (sino alla scadenza del contratto), si è parlato anche di una denuncia per mobbing nei confronti dell’Inter.

Di voci, quindi, ne stanno girando molte. Un ulteriore passo verso la porta l’Inter lo sta facendo fare al suo attaccante “togliendogli” la maglia numero 9 e consegnandola al neo arrivato Lukaku.

Impostazioni privacy