Calciomercato Inter, 70 milioni per Barella: il sostituto è De Paul
L’Inter di Antonio Conte dovrà respingere i continui assalti dalle big straniere per i propri gioielli. Dopo il Barcellona e il Psg, anche Liverpool e United si stanno convincendo sulle qualità di Barella. L’ex centrocampista del Cagliari è uno dei migliori d’Europa in questo momento e le due big della Premier sono pronte a presentarsi alla porta del club con una cifra vicina ai 70 milioni di euro. Il classe 1997 piace particolarmente a Solskjaer e Klopp ma il tecnico Antonio Conte non ha nessuna intenzione di privarsi di lui ribadendo l’incedibilità di un giocatore diventato fondamentale sotto la sua gestione tecnica.
LEGGI ANCHE >>> Vidal via: lo ‘cede’ un suo compagno di squadra!
Tuttavia, se per questioni puramente economiche dovesse essere ceduto, l’Inter investirebbe parte di quel ricavato per prendere un altro giocatore da tempo seguito dalla dirigenza: si tratta di De Paul dell’Udinese, per il quale Tuttosport azzarda una vicinissima chiusura delle trattative tra l’Inter e l’Udinese. Da tempo nel mirino dei nerazzurri che lo seguono da almeno 3 anni, l’argentino dell’Udinese potrebbe diventare il nuovo innesto di qualità della rosa nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Futuro Inter, parla Zhang: “Taglieremo le attività irrilevanti”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…