Calciomercato Inter 7 agosto: Dzeko, Perisic, Lukaku

CALCIOMERCATO INTER – Giorni di potenziale valzer di punte in casa Inter. Dopo il naufragio della trattativa tra Manchester United e Juventus Romelu Lukaku torna prepotentemente in cima della lista dei desideri di Marotta e Ausilio. Il belga sembrava destinato a vestire il bianconero ma, dopo gli ultimi sviluppi, l’Inter è di nuovo in corsa (e in pole) per l’ex Everton. Perisic intanto potrebbe andar via in prestito mentre Dzeko rimane una pista molto calda.

Inter, vittoria in trasferta contro il Tottenham

Calciomercato Inter 7 agosto: Dzeko e Lukaku

Riparte ufficialmente la trattativa tra Inter e Manchester United per Lukaku. Il belga pare ormai fuori dal progetto tecnico dei Red Devils, tanto che negli ultimi giorni si sta allenando nel centro sportivo dell’Anderlecht e non agli ordini di mister Solskjaer. I nerazzurri hanno rilanciato da 60 a 75 milioni di euro, avvicinandosi alla cifra di 83 richiesta dagli inglesi. Aria tesa invece a Roma tra il club giallorosso e Dzeko. Il bosniaco vuole l’Inter e stasera potrebbe non scendere in campo nell’amichevole di Perugia contro il Bilbao. Marotta offre 15 milioni per il bosniaco, la Roma ne vuole 20 più bonus.

INTER, MESSAGGIO DI NAINGGOLAN AI NERAZZURRI

Calciomercato Inter 7 agosto: Perisic

Chi potrebbe lasciare l’Inter è invece Ivan Perisic. Il croato non ha ottenuto il gradimento tattico di Antonio Conte e ora è candidato a partire in prestito. Il giocatore è valutato 30 milioni ma anche un trasferimento temporaneo (in Inghilterra o al Monaco) verrebbe valutato in modo favorevole dalla dirigenza nerazzurra. Oltre Manica, però, il calciomercato chiuderà domani.

Impostazioni privacy