Calciomercato Inter, 60 milioni per il nuovo centrocampista
L’Inter potrebbe essere costretta a muoversi in tempi brevi per il centrocampo. Gli infortuni di Sensi, Vecino e Brozovic costringono la società a muoversi su più fronti per il futuro. La partita contro il Sassuolo ha evidenziato delle difficoltà che hanno ulteriormente confermato i timori di Conte, il quale auspicava innesti già a gennaio per un reparto che lamentava delle lacune. Se per Sensi non ci sono dubbi e saranno versati i 27 milioni utili per il riscatto, servono nuovi innesti per la prossima stagione. Tanguy Ndombele potrebbe essere uno di questi: stando alle news dall’Inghilterra, avrebbe deciso di lasciare il Tottenham. L’ex Lione è in rotta col club e con Mourinho che non gli starebbe dando il giusto spazio. Pagato 60 milioni di euro dal Lione, su di lui ci sono Inter e Juventus che sarebbero pronti a prenderlo subito. Tuttavia c’è da registrare anche l’interessamento del Barcellona che offrirebbe Semedo e Coutinho. Un altro nome per la mediana è quello di William Carvalho, centrocampista portoghese in forza al Real Betis che chiede circa 16 milioni di euro per averlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Belotti da scrivere
In vista del futuro l’Inter potrà comunque contare ancora su Marcelo Brozovic, pronto a firmare il rinnovo fino al 2023 a 6 milioni di euro l’anno. Imprescindibile per Conte, Brozovic sarà ancora quel giocatore di riferimento per il centrocampo nerazzurro. Eletto da Conte, è diventato imprescindibile per il tecnico che ha chiesto e ottenuto la sua riconferma. Chi sta per lasciare Milano sono Vecino e Borja Valero: l’uruguaiano è costantemente accostato al mercato in uscita e l’Inter attende offerte da circa 25 milioni di euro per cederlo. Anche Borja Valero ha le valigie in mano: il 35enne centrocampista spagnolo sarebbe nel mirino del Bordeaux e della Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Sassuolo 3-3 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…