Calciomercato Inter, 60 milioni per Bastoni: doppio colpo se sarà ceduto
In casa Inter si pensa anche a sistemare la difesa. Nelle ultime ore, stando alle indiscrezioni riferite in Inghilterra, Alessandro Bastoni sembra esser diventato il nuovo obiettivo del Manchester United, pronto a spendere ben 60 milioni di euro per cercare di convincere l’Inter a cederlo. Trattato anche dal City, il difensore centrale cresciuto nell’Atalanta è attualmente incedibile per Conte che spera di poterlo trattenere finché durerà il suo ciclo all’Inter. Per Bastoni c’è comunque l’accordo di massima per il rinnovo fino al 2025 a poco meno di 3 milioni annui. Per non farsi cogliere impreparata, l’Inter sonda comunque il possibile sostituto: si tratta di Armando Izzo che potrebbe finire al Torino in cambio di Pinamonti. L’operazione vede alla regia Mino Raiola, pronto a smuovere i suoi assistiti per una cifra totale di circa 22-25 milioni di euro, cifra che garantirebbe una plusvalenza per entrambe le società.
LEGGI ANCHE >>> Vidal via: lo ‘cede’ un suo compagno di squadra!
Si cerca anche un altro profilo che potrebbe risultare interessante: in questo senso, Marotta punta al ritorno in Italia di un difensore che si è distinto con la maglia dell’Arsenal: si tratta di Shkodran Mustafi, ormai fuori dal progetto dei ‘Gunners’ e ceduto in questa sessione invernale allo Shalke 04. Secondo ‘Todofichajes.com’, la sua duttilità sarebbe indispensabile per Conte in vista della prossima stagione. Tra le altre, ha militato anche nel Valencia e nella Sampdoria e l’aver già disputato un campionato in Serie A lo mette tra le scelte principali dell’Inter in vista del futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Futuro Inter, parla Zhang: “Taglieremo le attività irrilevanti”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…