Calciomercato Inter, 50 milioni e doppia rinuncia: arrivano 2 sorprese. Il mercato estivo cambia in maniera radicale l’Inter campione d’Italia di Conte con cessioni e acquisti inaspettati.
L’Inter vive un momento difficile per le note vicissitudini economiche ma non per questo abbandona il mercato. La società, infatti, prova a prendere due talenti per il futuro: si tratta di Thiago Almada e Carrascal. Secondo ‘RMC Sport’, Almada sarebbe vicino al trasferimento al Marsiglia su precisa indicazione di Sampaoli: il giocatore del Velez costa circa 20 milioni di euro. Trequartista, è un talento che piace particolarmente a Zanetti che l’ha caldamente consigliato per il futuro dell’Inter. Anche Carrascal, trequartista del River Plate, ha un ottimo curriculum che lo presenta al meglio agli occhi delle big. Rappresentato da Alessandro Lucci che vanta ottimi rapporti con Piero Ausilio, potrebbe arrivare per circa 15 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce stupenda su Instagram: in bella compagnia
Calciomercato Inter, 50 milioni e doppia rinuncia: arrivano 2 sorprese
I due giovani potrebbero essere decisamente più accessibili rispetto ai big monitorati: è il caso di Rodrigo De Paul e Luis Muriel, nel mirino dell’Atletico Madrid di Simeone. Il tecnico ha intenzione di riportarli in Spagna dopo la strepitosa stagione che stanno disputando in Italia. Stando alle ultime indiscrezioni, i ‘Colchoneros’ potrebbero arrivare ad offrire 25 milioni di euro per il colombiano e per l’argentino, dunque un doppio affare da 50 milioni complessivi che potrebbe trovare diversi ostacoli nelle richieste dei rispettivi club.
LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, primo piano in costume da capogiro