CALCIOMERCATO INTER– Prende una piega improvvisa quanto inaspettata il calciomercato dell’Inter. Se, fino a qualche giorno fa, i nerazzurri sembravano rassegnati all’idea di non poter ingaggiare Romelu Lukaku, ora Marotta torna a sperare.
Intanto, in terra inglese, l’Inter sconfigge ai rigori il Tottenham
L’attaccante belga classe 1993 infatti pareva in procinto di lasciare Manchester per accasarsi a Torino, sponda Juventus. Lo scambio con Dybala era stato messo in piedi, con l’unica incognita legata alla volontà dell’argentino di accettare la destinazione inglese. La Joya con le sue esorbitanti richieste praticamente ha fatto saltare il banco e, oltre a lui, l’affare messo in piedi da Paratici. Ecco quindi che Marotta ed Ausilio tornano a sperare e, con loro, anche mister Conte che ieri nella conferenza post Tottenham ha ammesso di credere ancora nell’arrivo di Lukaku.
INTER: VITTORIA AI RIGORI CONTRO I VICECAMPIONI D’EUROPA
In casa Inter le grane sono più legate agli argentini. Dybala, obiettivo di mercato nerazzurro, non sembra intenzionato a lasciare la Juventus; Icardi invece ha puntato i piedi e pare disposto a restare fermo due anni pur di non accettare qualsiasi trasferimento. Una guerra aperta quella tra le parti, l’Inter e la famiglia Icardi sono in pieno contrasto e ad oggi sembra difficile trovare una soluzione che accontenti tutti. E’ possibile che la matassa possa sciogliersi solamente negli ultimi giorni di mercato, con la Juventus che dal canto suo continua a monitorare con attenzione la pista che porta a Maurito. Le condizioni poste dai bianconeri, però, difficilmente saranno coerenti con quelle della dirigenza nerazzurra.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…