Calciomercato Inter, 35 milioni per il centrocampista: sacrificato Sensi
Sirene dalla Spagna per l’Inter in ottica centrocampo: secondo ‘todofichajes.com’, la dirigenza starebbe seguendo con grande interesse un centrocampista del Siviglia: si tratta di Joan Jordan, 26enne fisico e muscolare che vanta nel suo curriculum 2 gol e 7 assist in stagione. Potrebbe diventare il piano B se dovesse saltare De Paul e sostituire Vidal, prossimo all’addio. Su di lui ci sarebbe la Juventus e la valutazione è di circa 35 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Per convincere gli andalusi a cederlo e ad abbassare le richieste, l’Inter sacrificherebbe Stefano Sensi, tornato protagonista in nazionale. Chiuso nel centrocampo di Conte da Eriksen, Brozovic e Barella, l’Inter starebbe pensando alla cessione a fine anno per ottenere il si di Siviglia e Jordan. L’agente Beppe Riso vanta ottimi rapporti col Siviglia in virtù dall’affare Papu Gomez, dunque non sarebbe difficile imbastire uno scambio più conguaglio per trattare il suo trasferimento a Milano. Inoltre, Lopetegui avallerebbe l’arrivo dell’ex Sassuolo poiché rappresenterebbe la soluzione ideale per il suo centrocampo: veloce, dinamico, tecnico, dunque di qualità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…