Calciomercato Inter, 2 big da Bayern e Real: Marotta tratta

Calciomercato Inter, 2 big da Bayern e Real: Marotta tratta con le squadre al top in Europa per rinforzare ulteriomente la squadra nerazzurra in vista della prossima stagione.

Calciomecato Inter, duello con il Milan per un esterno
Beppe Marotta. © Getty Images

L’Inter punta diversi giocatori di spessore che a fine stagione andranno via gratis o si troveranno in situazioni contrattuali scomode. Oltre a Maksimovic, assistito dall’agente Ramadani, Marotta punta altri assistiti del procuratore dei balcani, come Boateng del Bayern Monaco e Jovic del Real Madrid. Il centrale difensivo lascerà a zero il Bayern Monaco, mentre l’attaccante cerca una nuova sistemazione per giocare da titolare altrove. L’Inter è pronta a parlarne ma solo a certe cifre: piacciono entrambi ma devono rientrare nelle linee guida economiche del club, visto che le richieste rispettivamente di 4,5 e 5 milioni annue sono considerate eccessive.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto a Malinovskyi se parte Brozovic

Calciomercato Inter, 2 big da Bayern e Real: Marotta tratta

Sta di fatto che entrambi rappresentano delle alternative importanti per quanto riguarda difesa e attacco: l’esperienza e l’affidabilità del difensore sono note a tutti, per questo piace e non poco a mezza Europa che si sta sfidando per prenderlo. In estate sarà un pezzo pregiato del mercato e Marotta intende compiere un colpo alla Godin per permettere a Conte di avere un ulteriore titolare da sfruttare tra campionato e coppa. Stesso discorso per Jovic, alla ricerca di se stesso dopo gli anni opachi vissuti dal suo trasferimento al Real. Diventato qualcuno con l’Eintracht Francoforte, cerca una squadra che sappia rivalutarlo agli occhi del calcio europeo.

LEGGI ANCHE —> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina

Impostazioni privacy