Calciomercato Inter 17 agosto: Werner, Icardi, Milinkovic

CALCIOMERCATO INTER- Incassato in modo brusco quanto inaspettato il “no” di Edin Dzeko, l’Inter si rituffa sul mercato alla ricerca di una soluzione alternativa al bomber bosniaco. Ieri l’attaccante della Roma ha rinnovato il proprio contratto con li capitolini, costringendo Marotta a puntare su altri nomi per il reparto avanzato di Conte.

Inter, il backstage della presentazione di Lukaku

Calciomercato Inter 17 agosto: Werner e Icardi

L’attesa nerazzurra è stata fatale. Marotta non si è mai mosso dai 15 milioni offerti per Dzeko, almeno 5 in meno rispetto alla richiesta della Roma. Ecco dunque che questo temporeggiamento ha portato il bosniaco a decidere per il rinnovo con i giallorossi e, contemporaneamente, a costringere l’Inter a cercare altri nomi.

Nell’elenco di Marotta è spuntato quello di Timo Werner, attaccante tedesco del Lipsia che piace molto anche al Bayern Monaco ma che ancora non ha trovato un accordo con i bavaresi.

Non si sblocca nel frattempo la situazione Icardi. Niente Roma per Maurito, rimangono aperte le piste Juventus (ma Chiellini, riferendosi all’argentino in bianconero, ha parlato di fantacalcio) e Napoli, sicuramente più attivo e al lavoro per cercare di convincere l’ex 9 interista a sposare la causa azzurra.

INTER, LA SITUAZIONE BIRAGHI

Calciomercato Inter 17 agosto: Milinkovic Savic

Dopo lo smacco Dzeko l’Inter potrebbe incassare presto un’altra beffa di mercato. Si sta delineando infatti lo stesso destino anche per Milinkovic Savic, il centrocampista della Lazio seguito da Marotta (che ha offerto 60 milioni più Gagliardini) ma che sarebbe vicino al rinnovo con i biancocelesti. Sul giocatore c’è anche il PSG ma fino ad oggi a Lotito non sono mai arrivate offerte soddisfacenti.

Impostazioni privacy