Calciomercato Inter, 160 milioni dalla doppia cessione. I nerazzurri lavorano alle uscite prima di piazzare colpi in entrata.
MILANO – Inter al lavoro alle uscite prima di iniziare a valutare i nomi per rinforzare la rosa di Conte. Sul piede di partenza restano tre giocatori, due dei quali potrebbero consentire ai nerazzurri di guadagnare una cifra intorno ai 150 milioni di euro. Stiamo parlando di Mauro Icardi e Lautaro Martinez. L’argentino potrebbe trasferirsi al Paris Saint-Germain per una cifra complessiva di 65 milioni di euro. Sono 85, invece, quelli che dovrebbero entrare nelle casse per l’addio di Lautaro Martinez. A queste dovrebbe aggiungersi anche il riscatto del Bayern Monaco di Ivan Perisic che costerà ai tedeschi 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME
Le cessioni consentiranno, come scrive SportMediaset, di piazzare alcuni colpi in entrata. Il primo obiettivo resta Timo Werner per rinforzare il reparto offensivo. Per arrivare al giocatore del Lipsia Marotta dovrebbe spendere 50 milioni del tesoretto. Il resto potrebbe essere utilizzato per acquisti in altri ruoli ma anche contribuire all’ingaggio di Edinson Cavani.
L’uruguaiano non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni annui, cifra considerata troppo alta dal club nerazzurro. La trattativa va avanti per arrivare ad un compromesso e le cessioni potrebbero aiutare Marotta a chiudere questo affare visto che ormai l’avventura dell’ex Napoli con il Psg sembra essere finita.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, CAVANI ASPETTA LA FINE DELLA STAGIONE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…