CALCIOMERCATO INTER– Si entra nella fase caldissima del calciomercato. A poco più di due settimane dal termine molte squadre hanno ancora in canna vari colpi, sia in entrata che in uscita. Tra queste c’è l’Inter che, oltre a dover sfoltire la rosa, sogna un altro grande botto estivo.
Inter, il backstage della presentazione di Lukaku
Il sogno di mercato principale di Marotta è Arturo Vidal. Con l’arrivo di De Jong al Camp Nou il cileno, dopo un anno di blaugrana, potrebbe già lasciare la Spagna. L’inter segue l’ex Juventus da almeno un paio d’anni e, dopo i sondaggi della scorsa estate, questa volta potrebbe affondare il colpo decisivo. Valverde ha già “avvisato” Vidal che quest’anno sarebbe stata dura trovare spazio, la conferma arriva dalla mancata convocazione per la prima giornata di Liga. A insidiare i nerazzurri c’è però il PSG.
INTER, C’E L’ACCORDO CON BIRAGHI
Per quanto riguarda i nomi in uscita sono due i principali indiziati. Joao Mario non rientra nei piani di Conte e a breve lascerà l’Inter. Gli arrivi di Barella e Sensi hanno relegato ai margini della rosa il portoghese campione d’Europa sul quale, su tutte, c’è l’interesse del Siviglia. Monchi ha offerto 4 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 16.
Stesso futuro lontano da San Siro per Gabigol che, alla fine del prestito al Flamengo, tornerà in Europa ma non all’Inter. Il brasiliano ha dei grandi numeri in patria ma Marotta non punterà su di lui per il futuro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…