Calciomercato Inter, 136 milioni per 5 firme: Marotta al lavoro
L’Inter pensa già al futuro nonostante sia mentalmente impegnata per la vittoria dello scudetto. Conte e la dirigenza stanno già cercando di pianificare la prossima stagione individuando alcuni elementi che possono essere idonei per rinforzare pesantemente la squadra. Molto dipenderà dalle cessioni e dal risparmio che potrebbe arrivare dall’addio di alcuni esuberi importanti, per i quali la società sta riflettendo da diverso tempo: gli addii di elementi come Kolarov, Vidal e Sanchez sono all’ordine del giorno a causa dei compensi molto pesanti in ottica bilancio. Un loro addio garantirebbe un risparmio significativo unito ad un ricavo che permetterebbe di ottenere soldi facili in entrata.
LEGGI ANCHE >>> Vidal via: lo ‘cede’ un suo compagno di squadra!
La dirigenza e l’allenatore devono ancora decidere il da farsi ma sul tema rinnovi sono già arrivati dei via libera importanti: sono infatti sull’agenda 5 rinnovi importanti per continuare il progetto tecnico in maniera importante. Si parla di una spesa di circa 136 milioni di euro totali suddivisi in questa maniera: Bastoni e de Vrij firmeranno entrambi fino al 2025 e percepiranno rispettivamente 2,5 e 5 milioni di euro fino alla scadenza. 5 milioni annui anche per Barella e Lautaro Martinez e anche loro firmeranno fino al 2025. L’ultimo a dire si sarà D’Ambrosio, attualmente in scadenza, che sottoscriverà il suo nuovo contratto fino al 2023 a 2 milioni annui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Futuro Inter, parla Zhang: “Taglieremo le attività irrilevanti”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…