Calciomercato Inter 12 agosto: Perisic, Dybala, Joao Mario

CALCIOMERCATO INTER – Quando mancano più di 10 giorni alla ripresa del campionato l’Inter piazza un altro colpo in uscita e cede Ivan Perisic al Bayern Monaco. Anche Joao Mario sul piede di partenza, mentre per Dybala è forte la concorrenza del PSG.

Inter, vittoria col Valencia ai rigori:

Calciomercato Inter 12 agosto: Perisic e Joao Mario

Uno ha già lasciato l’Inter, l’altro si appresta a farlo in breve tempo. Mentre Ivan Perisic fa le valigie e torna in Bundesliga, nel campionato dove anni fa trionfò con il Borussia Dortmund di Klopp, Joao Mario resta sull’uscio in attesa di conferme sulla sua partenza.

Tutto fatto tra Inter, Bayern e Perisic: il croato ha già svolto le visite mediche e almeno per la prossima stagione difenderà i colori dei bavaresi. Un prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 20. Un potenziale affare da 25 milioni totali che aggiusta le economie nerazzurre e permetterà, chissà, di affondare per Edin Dzeko.

Anche il centrocampista portoghese a breve lascerà l’Inter: su di lui ci sono Monaco, Lipsia e Bayer Leverkusen. La partenza di Joao Mario rappresenta, di fatto, una conferma per Borja Valero.

INTER, SI PUNTA ANCHE RAKITIC

Calciomercato Inter 12 agosto: Dybala

Complicato invece che Paulo Dybala si trasferisca all’Inter. L’attaccante della Juventus potrebbe lasciare Torino e la Serie A: su di lui è infatti forte il pressing del PSG che, una volta venduto Neymar, farà all in sulla Joya. Sarri ha confermato che l’ex Palermo è in uscita, si attendono solo i tempi per la formalizzazione di un’offerta ufficiale da parte di Leonardo.

Impostazioni privacy