Calciomercato Inter, 110 milioni di euro: doppia cessione illustre
La situazione in casa Inter potrebbe portare delle decisioni importanti sul fronte cessioni. I nerazzurri potrebbero concludere alcune operazioni in uscita per autofinanziare un mercato che sta diventando sempre più complicato. Per questo la società sarebbe obbligata a far fronte ad alcuni addii complicati, condizione necessaria e crediamo senza via di uscita per le voci e le trattativa sulla cessione di alcune quote della società, un tema che per molto tempo bloccherà trattativa importanti in entrata.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Riduzione dei costi dettati dalla riduzione dei ricavi, l’obbligo di abbassare il monte ingaggi: le cessioni illustri portano i nomi di Stefan de Vrij e Lautaro Martinez, due tra i giocatori con maggior mercato, soprattutto all’estero. Per loro potrebbero arrivare delle ricche offerte che aiuterebbero l’Inter a raggiungere la quota di 110 milioni di euro. Barcellona e Real Madrid sono alcuni dei club maggiormente interessati, senza dimenticare che anche i club inglesi e l’immancabile Psg potrebbero giocare un ruolo determinante per la conquista dei cartellini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…