Calciomercato+Inter%2C+100+milioni+per+un+poker+d%26%238217%3Bassi+da+scudetto
newsdirettagoalit
/calciomercato-inter-100-milioni-per-un-poker-dassi-da-scudetto/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, 100 milioni per un poker d’assi da scudetto

Calciomercato Inter, 100 milioni per un poker d’assi da scudetto

L’Inter e Antonio Conte sembrano ormai decisi a proseguire insieme il loro percorso calcistico. Nonostante le vicissitudini esplose immediatamente post campionato, secondo il ‘Corriere dello Sport’ le parti proseguiranno insieme per diversi motivi: innanzitutto, se Suning dovesse mandarlo via dovrebbe spendere circa 60 milioni di euro, un costo troppo alto che anche una super potenza come il gruppo cinese preferirebbe e dovrebbe evitare per non gravare troppo il bilancio e compromettere il mercato in entrata. Inoltre, il percorso in Europa con questa nuova formula ha agevolato e accresciuto il riconoscimento per il gran lavoro svolto per arrivare alla finale, ottenendo enormi consensi dal punto di vista tecnico che ha confermato ancora di più la bontà del progetto. Così facendo, la società e Conte vogliono dare continuità, caratteristiche che potrebbe garantirgli grandi successi nei prossimi anni. Il confronto tra Zhang e Conte chiarirà definitivamente ogni aspetto e sancirà un’alleanza ancora più forte per ottenere grandissimi successi in futuro.

LEGGI ANCHE —> ERIKSEN-KANTE’, LO SCAMBIO

Calciomercato Inter, 100 milioni per un poker d’assi da scudetto

Con la conferma di Conte, l’Inter darà un’accelerata decisiva al mercato dopo la finale di Europa League. Come riporta Calciomercato.it, i nomi che chiede il tecnico sono principalmente quattro: Emerson Palmieri, Kanté, Vidal e Dzeko. L’ex Roma Emerson Palmieri ha già l’accordo per 2,2 milioni netti per i prossimi cinque anni. Classe ’94, costerebbe attorno ai 20 milioni di euro. Con il Chelsea si parlerà anche di Kanté, pupillo del tecnico ma molto costoso e non così cedibile come il brasiliano. Per lui si tratterebbe di un acquisto da circa 60 milioni, dunque un investimento importante che darebbe ulteriore quantità e qualità alla mediana. Non tramonta nemmeno Arturo Vidal, per il quale potrebbero bastare circa 12 milioni di euro anche se Marotta punterebbe al colpo grosso Milinkovic-Savic, più giovane ma decisamente molto più costoso. Infine Dzeko: il bosniaco vuole chiudere la carriera in bellezza e potrebbe andare per circa 10 milioni di euro vista età e contratto. Attualmente percepisce circa 7,5 milioni annui ma l’ingaggio non sembra costituire un vero ostacolo per la proprietà nerazzurra. Dunque, con questi possibili acquisti, Suning spenderebbe circa 100 milioni per regalare a Conte un’Inter da scudetto.

LEGGI ANCHE —> ASAMOAH INTER, ADDIO

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago