100 milioni pronti per Lautaro Martinez, l’Inter trema

L’Inter torna a preoccuparsi per il futuro di Lautaro Martinez, in arrivo una offerta da ben 100 milioni per l’argentino

Del momento negativo dell’Inter di Simone Inzaghi, ha risentito anche Lautaro Martinez. L’attaccante argentino non si è espresso, negli ultimi tempi, nella sua miglior versione. E anche di lui hanno bisogno i nerazzurri per riscattarsi da un avvio di stagione caratterizzato da pochi alti e molti bassi.

100 milioni pronti per Lautaro Martinez, l'Inter trema
Lautaro Martinez © LaPresse

Inter, Lautaro Martinez ritrova il sorriso con la Nazionale: ora Inzaghi attende i suoi gol in nerazzurro

Cinque vittorie e quattro sconfitte, il bilancio dell’Inter fin qui nei primi nove impegni ufficiali in stagione. Un rendimento che non può essere soddisfacente, se si vuole puntare in alto. I nerazzurri sono sembrati spesso poco compatti e concentrati in campo, ci si attende ben altro al ritorno dalla pausa. Il mese di settembre era stato finora decisamente grigio per Lautaro, che dopo aver timbrato il cartellino tre volte nelle prime quattro giornate di campionato era poi rimasto a secco nelle successive cinque gare tra Serie A e Champions. L’amichevole dell’Argentina contro l’Honduras gli ha consentito di tornare al gol e ritrovare il sorriso. Inzaghi può sperare di averlo carico e motivato già dalla gara contro la Roma, sabato prossimo, che dovrà già fornire risposte importanti in termini di gioco e classifica. Ma su Lautaro tornano anche ad addensarsi le nubi relative al calciomercato. Il ‘Toro’ ha rinnovato fino al 2026 con l’Inter, ma le pretendenti non mancano di certo e sono pronte anche a spendere cifre considerevoli.

Lautaro Martinez, il Bayern Monaco torna alla carica: 100 milioni sul piatto

100 milioni pronti per Lautaro Martinez, l'Inter trema
Lautaro Martinez © LaPresse

Dalla Spagna, secondo ‘Todofichajes.com’, arriva voce del nuovo interessamento del Bayern Monaco per il 25enne argentino. In Baviera, non sono soddisfatti del rendimento di Sadio Mané, acquistato per rimpiazzare Lewandowski, sebbene i numeri del senegalese nell’avvio di stagione con i tedeschi non siano affatto disastrosi (5 reti in 11 presenze). Si guarda già al futuro e il primo obiettivo rimane Harry Kane. Ma sembra difficile strappare il bomber britannico al Tottenham, e per questo il Bayern pensa al ‘piano B’ rappresentato da Lautaro, profilo che è sempre piaciuto molto da quelle parti. Per convincere l’Inter, i tedeschi potrebbero presentare una offerta da 100 milioni di euro. E chissà che non approfittino del match di ritorno in Champions League, il 1 novembre, per iniziare ad intavolare il discorso con la dirigenza interista. Che non vorrebbe privarsi di Lautaro, ma di fronte a una proposta simile potrebbe vacillare.

Impostazioni privacy