CALCIOMERCATO INTER – Si prospetta una settimana, quella di Ferragosto, bollente per la dirigenza dell’Inter. Con l’affare Lukaku chiuso da appena due giorni Marotta e Ausilio continuano a lavorare sul mercato, cercando di puntellare una rosa che già così da molti è data da scudetto.
Inter, il primo allenamento di Lukaku
Tra gli esuberi della squadra nerazzurra c’è anche Ivan Perisic. Il croato, provato e bocciato da Conte come laterale a tutta fascia, non ha convinto il nuovo mister interista nemmeno in posizione più avanzata. L’ex Borussia Dortmund è stato inserito nella lista dei partenti e il Bayern Monaco si è detto interessato a ingaggiare il giocatore. I bavaresi vogliono prenderlo in prestito (con diritto di riscatto), l’Inter preferirebbe una cessione definitiva (o un prestito con obbligo) ma c’è apertura per la buona riuscita dell’affare.
Torna di moda in casa Inter il nome di Arturo Vidal. Dopo l’anno al Barcellona il cileno potrebbe valutare di trasferirsi all’Inter, con Marotta e Conte che conoscono bene il giocatore dato il comune trascorso juventino. I blaugrana considerano il giocatore sacrificabile e dunque non si opporrebbero ad una sua eventuale richiesta di cambiare aria.
Chi vuole cambiare aria è Edin Dzeko. Il bosniaco più volte ha fatto sapere alla Roma di voler andare all’Inter ma le due società non hanno ancora trovato un accordo. I nodi da sciogliere i giallorossi sono due: prima di tutto l’intenzione è quella di non scendere sotto i 20 milioni per la cessione del giocatore. Secondo, Petrachi dovrà trovare per tempo un sostituto all’altezza di ereditare la maglia numero 9 dell’ex Manchester City.
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…