Calciomercato Inter 1 luglio, il punto sulle trattative in casa nerazzurra: le ultime news su Lukaku, Dzeko e Barella
Inter pronta a ripartire con Antonio Conte e a lanciare la sfida alla Juventus. Ufficializzato, come ci si attendeva, il primo colpo, quello riguardante Diego Godin. Innesto di grande esperienza e qualità a parametro zero in difesa, i nerazzurri sono da tempo concentrati sui rinforzi negli altri reparti. Facciamo il punto su tutte le altre trattative.
Il primo altro rinforzo che dovrebbe arrivare a brevissimo è Lazaro, per il quale sono stati risolti tutti gli intoppi. Intesa trovata con l’Hertha Berlino, il giocatore pronto a sostenere le visite mediche con il suo nuovo club. L’austriaco è l’esterno a tutta fascia che voleva il nuovo tecnico, che ora si attende colpi in attacco. Pressing costante su Lukaku, che oggi al raduno del Manchester United ribadirà la sua voglia di essere ceduto, si prova a trovare l’accordo in tempi brevi anche se le richieste dei Red Devils restano elevate. Intesa ancora da limare anche per Dzeko, con una situazione che con la Roma si è fatta tesa, vista l’improvvisa accelerazione dei giallorossi su Barella e un accordo che sembra essere stato trovato con il Cagliari proprio a scapito dei milanesi. >>> CALCIOMERCATO INTER, ANNUNCIO CAGLIARI SU BARELLA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…