Calciomercato, il Barcellona mette in lista cessioni un pezzo pregiato: occasione per i club di Serie A, l’affare può decollare
Conclusa la Liga al secondo posto con un finale di stagione deludente, il Barcellona attende la Champions League per provare a salvare l’annata. I blaugrana pensano già alle strategie per la prossima stagione e secondo ‘Sport’ hanno deciso per cessioni eccellenti. Tra queste, quella di Umtiti. Per il prossimo anno si intende puntare sulla coppia titolare formata da Piqué e Lenglet e i ricambi Araujo ed Eric Garcia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa da Barcellona: Umtiti in Serie A
L’ex Lione dunque, con il contratto in scadenza nel 2023, non rientra più nei piani dei catalani. Si parla di un possibile prestito, o di una cessione a titolo definitivo verso i 25 milioni di euro. In Italia, molte le squadre interessate e il giocatore a sua volta gradirebbe la Serie A come destinazione. Ci pensano Juventus, Inter e Roma, ma la squadra che potrebbe spingere con maggior decisione sembrerebbe il Napoli, soprattutto se ci si avviasse verso la cessione di Koulibaly al Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, ribaltone in panchina: esonerato Setien, scelto il sostituto
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…