Calciomercato, il Psg valuta cessioni eccellenti per fare cassa e abbassare il monte ingaggi: un giocatore offerto a tre club di Serie A
Calciomercato, il Psg contro la pandemia: le strategie
Il Psg affronta il mercato che verrà con un occhio alle condizioni economiche. Anche un club ricchissimo come quello parigino dovrà valutare gli effetti della crisi coronavirus. Molte cose cambieranno tra i francesi e alcuni giocatori sembrano destinati ad andare via, per fare cassa e alleggerire il monte ingaggi. Uno di questi è Julian Draxler.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena: vuole tornare assolutamente in rossonero
Calciomercato, il Psg offre Draxler in Serie A
Il tedesco ha il contratto in scadenza nel 2021. Un accordo che non sarà rinnovato. Per monetizzare dalla sua cessione, bisogna venderlo in questa finestra di mercato. Ecco perché stando a ‘Calciomercato.com’ si starebbero muovendo gli intermediari per trovargli una sistemazione. In particolare, si guarda alla Serie A, dove sarebbe stato offerto a Milan, Inter e Roma. Il profilo, tuttavia, non convincerebbe appieno rossoneri (contattati tempo addietro anche per inserirlo in una trattativa per Donnarumma) e nerazzurri e l’ingaggio del giocatore, in ogni caso (oltre 5 milioni di euro) spaventa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dietrofront Cavani: richiesta inaspettata