Calciomercato, il piano della Juventus per Pogba: alternativa di lusso

Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano Pogba ma la trattativa è tutt’altro che semplice. Paratici avrebbe in mente già il piano B. 

Paratici e Nedved
Paratici e Nedved © Getty Images

La Juventus a caccia di un nuovo centrocampista. I bianconeri devono inserire qualità nella loro linea mediana, dove il solo Arthur è un giocatore considerato “di fantasia”. Qualcuno con le caratteristiche differenti da Rabiot, Ramsey e Bentancur, qualcuno che abbia il cambio di passo giusto e la classe necessaria per far fare il salto di qualità al reparto.

Da quando Raiola ha dichiarato che Pogba in estate lascerà lo United si è accesa una vera e propria corsa per aggiudicarsi il campione del mondo francese. Qualora la Juventus non dovesse riuscire nell’impresa di riportare il calciatore in bianconero, Paratici ha pronta la sua alternativa.

Anche questa però particolarmente costosa.

Leggi anche–> Juve, dove vedere la gara con l’Inter

Calciomercato Juventus, Aouar se non arriva Pogba

aouar
Getty Images

È stato uno degli obiettivi di mercato dello scorso settembre in casa Juventus. Aouar, giovane centrocampista del Lione, aveva stregato Pirlo che avrebbe fatto il suo nome per la mediana bianconera. L’elevata valutazione del calciatore, non meno di 40 milioni, frenò però Paratici che decise di non proseguire nelle trattative.

Possibile che tra qualche mese, anche di fronte ad alcune cessioni, la Juve possa avere budget sufficiente per dare l’assalto decisivo al centrocampista di Garcia.

Juventus, ecco chi è Aouar:

Impostazioni privacy