Calciomercato, il Milan ha scelto: accordo e colpo in difesa

Calciomercato Milan, Maldini e Gazidis vicini al nuovo difensore. Arriva dalla Francia: accordo vicino.

Maldini Milan
Maldini (Getty Images)

Sembra ormai a un passo l’accordo tra il Milan e il Strasburgo per il passaggio di Simakan in rossonero. Il Diavolo ha concluso lo scorso mercato con un colpo in canna, quello relativo all’acquisto di un nuovo difensore centrale da poter affiancare a capitan Romagnoli.

Non si è però riusciti a trovare l’accordo per Rudiger e Milenkovic, i veri obiettivi dei rossoneri, mentre proprio l’ultimo giorno della sessione di settembre si era concluso con i contatti proprio per Simakan. Contatti riavviati negli ultimi giorni e che stanno conducendo (sembra) in porto la trattativa per il centrale francese di appena 20 anni.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, ridotta la distanza per Simakan

Stefano Pioli
Stefano Pioli ©Getty Images

Voci di mercato affermano come la distanza tra domanda e offerta si sia sensibilmente ridotta, al punto che ballerebbero appena 5 milioni di euro per la definitiva stretta di mano. L’affare dovrebbe concretizzarsi già durante il prossimo mercato invernale.

20 milioni la domanda, 15 l’offerta rossonera: un margine che potrebbe essere limato con l’inserimento di eventuali bonus. Il Milan, dal canto suo, ha da tempo l’accordo con il giocatore francese: contratto quinquennale ma a cifre che ancora non sono state rese note.

Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.

Milan, ecco chi è Simakan: lo vuole Maldini:

 

 

 

Impostazioni privacy