Continua la sfida in campionato tra Milan ed Inter che si potrebbe spostare anche in sede di mercato. In particolare i rossoneri hanno messo gli occhi sul possibile erede di Romagnoli
Momento negativo per il Milan in campionato che ha ceduto il passo all’Inter in vetta alla classifica, vedendo peraltro allungare il divario dopo il pesante KO nel derby di domenica scorsa. Un periodo complicato per la compagine di Pioli che intanto al di fuori del terreno di gioco lavora già in ottica calciomercato per il futuro. Nel mirino un giovane difensore di proprietà del Club Brugge che peraltro piace proprio anche all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Milan, accuse al top player di Pioli: “Faccia panchina”
LEGGI ANCHE >>> Sorteggio Ottavi Europa League: le avversarie di Milan e Roma
Si tratta di Odilon Kossounou, seguito oltre che da rossoneri e nerazzurri anche da Arsenal, Wolverhampton. Secondo quanto riportato dal portale belga ‘Voetbalbelgie‘, il difensore del Brugge sarebbe finito nel mirino del Milan che farebbe sul serio visti anche i recenti problemi difensivi. Il classe 2001 potrebbe essere sostituto o alternativa di un Romagnoli involuto ed ancora in attesa di rinnovare un contratto in scadenza 2022. Si tratta di un’ipotesi di prospettiva.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…